Rompete il "rompete le righe"!
giugno 2007, Il Radico è in libreria: IO SONO NABORISTA
Indovinello:


In attesa del verdetto dell'ultima di campionato, il pic-nic di Cinisello ha confermato quanto già si sapeva sulla squadra condotta da Bruce Malpeli. Una Nabor a due facce, che ha condensato in una sola partita tutta la filosofia di una stagione, o forse addirittura di una vita.

Salvezza sì, salvezza no. In fondo siamo tutti sulla stessa barca, e di questi tempi chi occupa gli ultimi posti della classifica - come dicono nell'Oxfordshire - si sta cacando sotto. Ci ha scritto l'amico Alessio dell'Olimpia Mediolanum, e la sua mail merita davvero di essere pubblicata. (Alessio, a tratti metti un po' le mani avanti, ma ti siamo comunque grati per la partecipazione al nostro blog)
Mancano 10' al termine della partita quando i naboristi scoprono l'altra faccia della traversa. Dieci minuti di sofferenza e di battaglia, come d'altra parte lo erano stati i precedenti 60, senza tuttavia che il risultato si schiodasse dallo 0 a 0. Un punticino golosissimo, per la Nabor affamata di salvezza, tanto più se ottenuto a spese di una big come il Posl Dugnano-ex Incirano.
