MiniSondaggio preso di mira da Playstationomane
Mac, Stella e Aiden al lavoro per risalire all'intestatario del codice ID del falsatore del sondaggio. Parlano le prove: l'hacker è Charlie.
giugno 2007, Il Radico è in libreria: IO SONO NABORISTA
Mac, Stella e Aiden al lavoro per risalire all'intestatario del codice ID del falsatore del sondaggio. Parlano le prove: l'hacker è Charlie.
Ecco lo scatto che testimonia le parole del Giaguaro: ma l'inquietante ombra alle sue spalle ha saputo far tacere anche i fotografi.
quando al triplice fischio il Sire non avrà siglato. Mattio non para il rigore e il Sire non segna, ma la domenica riserva ugualmente due belle sorprese: l'esordio da titolare del MiniUragano (vedi foto) e il ritorno al gol del Depa, sicuramente rigenerato dopo la seduta d'allenamento mirata sulle ziate. Quello che resta però è la sesta partita consecutiva senza vittoria, statistica che Papàmattio sottolinea con sdegno, anche se poi ammetterà: "Sul 2a1 qualche speranzella l'ho avuta". Sarà per la prossima dai, l'importante è stare sereni, Serenissimi.
Il Morryson e il giocatore rosanero in primo piano (dietro il 7) tastano le palle prima dell'ingresso in campo
Ovviamente per questi ultimi, formati da Mattio, Tarro, Diego e Fabro (nella foto a sinistra, mentre aspettano l'avversario chiusi in difesa), è stato impossibile stare al passo della macchina da gol - e da "ziate" - composta da Depa, Davide, Simo e dalla Faina (foto in basso a destra, esultanti a fine gara). E' stato un po' come assistere a un Brasile-Egitto al Maracanà, anche se bisogna ammettere che nel tempo di recupero i brasiliani hanno dato l'impressione di voler gestire il risultato abbassando il coefficiente dello spettacolo. Da segnalare inoltre un rigore messo a segno da Mattio: per la serie "quando non li paro, li segno". 

Le bionde trecce, gli occhi azzurri e poi... eh sì, stavolta pare proprio che il Sire si sia preso una cotta coi fiocchi. E tutti aspettiamo che faccia la prima mossa con questa versione woman di Paul Newman. Vai Sire!
La concentrazione di Maurino durante la chiama
Si è svolta con esito positivo l'attesissima operazione alla vena di Roberto Modena, in programma in mattinata presso l'Ospedale Mangiagalli di Milano. Come testimonia la nostra foto, il difensore granata si sta già godendo la fase post-operatoria: un continuo andierivieni di fans. "Qui mi trovo molto a mio agio - ci ha confidato Robi - i compagni di stanza e le infermiere sono deliziosi, mi spiace dover tornare a casa già domani". Robi non potrà dunque seguire la trasferta di Magenta ma sarà reperibile al suo numero di cellulare nel caso vogliate sincerarvi personalmente delle sue condizioni. Per quel che riguarda i tempi di recupero è ancora difficile fissare una data per il suo ritorno in campo, ma dovendo passare i prossimi quindici giorni lontano dal volante, si presume che ci vorrà un mese per ricalzare calzettoni e scarpini. Insomma, il tempo che gli ricrescano i peli del pube, per il dispiacere dei compagni di doccia.

La Fayna alle prese con mister Mancini in visita a Naborello

Il vento di Linate si porta via i sogni di Champions della Nabor. Ai Guerrieri Selvaggi è bastata una rete per superare in classifica i naboriani ospiti al Saini. Ha deciso la gara un gol giunto nel finale del primo tempo e difeso con i denti nella ripresa da un Guerriero completamente rinunciatario in fase offensiva. La Nabor, volenterosa ma poco concreta, si vede solo nei tentativi del Morryson e in due conclusioni di Bonnie e del Ballero molto apprezzate dal pubblico. Deludente Siry, Zio Giò commenta: "La monarchia l'è finitt!".

Nel frattempo è già attivo il nuovo minisondaggio... scatenatevi!

Mischione in area nel tentativo di riacciuffare il risultato

L'incantesimo si è rotto poco prima dell'intervallo di Nabor-Corsico. La risposta giusta l'ha data quindi quel 5% che ha votato per una resistenza che sarebbe durata "massimo ancora un tempo". Il restante 95% dei votanti potrà rifarsi col prossimo minisondaggio. Continua a minivotare!
Simulazione di "allenamento al buio" a Naborello, in pieno giorno
Legno posa orgoglioso con la nuova “maglia”: il Calabrone di Fiordiprimi