Cambio di lavoro per l'ala naboriana Fabio Luongo, in arte Legno. L'estroso mancino, ex rappresentante della CocaCola Spa, si è staccato dalla multinazionale americana per passare dal drink allo snack. La scelta pare sia stata dettata dalla volontà di crescita del giocatore, intendendo in ambito lavorativo. L'amico Charlie ci racconta che presso la CocaCola il salto di categoria c'era stato, passando da assistenza tecnica telefonica a venditore nelle campagne di Vimodrone, Trezzo d'Adda e Cassina de' Pacchi. Ma il Legno si era stancato di questa vita, dove - continua Charlie - "in pratica andava a rompere i coglioni a vecchi o nuovi clienti per rifornirli di sostanze cancerogene (COCA COLA, FANTA, BURN, ecc...)".
Col nuovo impiego, invece, Legno rappresenta una ditta che distribuisce surgelati a bar e ristoranti. Il prodotto di punta è il "FiordiPrimi" ma ci sono anche snack ed altre specialità surgelate. Possiamo dunque chiamarla voglia di "primeggiare", quella che ha spinto Legno ad abbandonare la coca: qui infatti dice di avere più possibilità di crescita e ambisce a diventare Manager Area, come ci spiega Charlie, che ci fa anche sapere che "tra un corso ed una riunione, al momento è disperso tra ERBA e CREMA (praticamente fuma e mangia!!!)".
Insomma non se la passa male, considerando anche che gode già di un biglietto da visita tutto suo che risponde al nome di Fabio Luongo Junior Account. Il nuovo impiego gli dà anche la possibilità di visitare città d'arte come Rimini, Ravenna, Cremona e Como.
Legno posa in una storica campagna pubblicitaria della Coca Cola